chi siamo e dove siamo

La mia foto
40121 bologna, via gramsci 11/a - tel.3276831484, Italy
"una strana coppia"

giovedì 22 maggio 2008

Attimi....

Una strada si inerpica
fino a scorgere il mio prato !
Ho una manciata d'anni..
Il mio nome è nel mese di Maggio.
C'è una fontana dove prendere
l'acqua...
I miei fratelli giocano vivacemente
sento le liti brevi poi le risa...
Sono la maggiore , devo aiutare.
Mia madre Sabina mio padre Medoro.
Oggi ho cucito un cappottino
per il mio fratellino è blu!
Ho un mondo di sogni....
Ho nascosto la capretta ...
non voglio che venga mangiata !!!
Sono nata nel Quarantasei.
Il mio paese è al confine col parco
Nazionale. Un inverno un Becco
mi ha ricorsa fino alla porta di casa...
Ho fatto in tempo a gridare ..
Mia madre ha aperto ,
l'ultimo fiato mi ha spinta dentro..
Un attimo poi ho sentito le corna speronare ...
Il portone tintinnare.....
Mamma M.

Nessun commento: